DDAY GO ON FVG

STRINGHER partner nel progetto "GO ON FVG"

con "Nonni su Web"
5 maggio 2015

il video girato a bordo del FabCamper: http://vimeo.com/94042500

Il responsabile di "Go On FVG" Simone Puksic ci scrive:

Carissimi, Sono passate due settimane dal 5 maggio, ma sono sicuro che il ricordo di quel giorno vive in tutti noi ancora oggi!

Mi scuso per non avervi chiamato uno ad uno, per il ritardo nell'inviarvi questa mail e ringrazio quanti fra voi mi hanno scritto o telefonato negli ultimi giorni per complimentarsi. Lasciatemi dire che è stato un lavoro di squadra, di tutti quelli che ci hanno creduto e che hanno messo il loro tempo e la loro energia per renderlo davvero unico! Un grazie di cuore va a voi che l'avete reso possibile! Grazie!

C'è chi mi chiede com'è sia andato il #DDayFVG? Rispondo che è stato un successo! E' stato qualcosa di straordinario!

Oltre 100 eventi (112 per l'esattezza) che ci hanno resi orgogliosi di essere cittadini del Friuli Venezia Giulia! Secondo me l'aspetto più importante, quello che merita di essere ricordato, è che per una giornata abbiamo collaborato tutti assieme con un unico obiettivo: rendere la nostra regione più sensibile all'importanza delle competenze digitali.

Cosa succede adesso? La nostra idea è quella di continuare, anche grazie all'impulso di questa amministrazione regionale, per rendere il 5 maggio un modello.

Grazie al progetto Go On FVG abbiamo dato vita ad una rete di circa 30 partner locali, non è poco!

Per mettere davvero a frutto questa collaborazione e per fare in modo che il nostro territorio sia sempre più protagonista in Italia, vi chiedo di segnalarmi qualsiasi idea o iniziativa in tema abbiate in mente e assieme cercheremo di realizzarla! Promesso!

partner nazionali si sono resi disponibili a continuare la collaborazione in Friuli Venezia Giulia e quindi, qualora vogliate essere messi in contatto con uno o più di loro non avete che da scrivermi o chiamarmi.

Sul sito www.go-on-italia.it trovate sia il link al video “La Staffetta”, sia le sezioni dedicate al blog ed agli eventi.

Vi prego di scrivermi qualora non abbiate ancora ricevuto le credenziali di accesso in qualità di Partner Locale FVG.

Sul sito, una volta effettuato il login, vi sarà possibile raccontare attraverso il blog quello che state facendo per la cultura digitale nella nostra regione e caricare i prossimi eventi che state organizzando nell'ambito del progetto Go On FVG.

Stiamo anche raccogliendo il materiale relativo agli eventi, per renderlo disponibile ed utilizzarlo per raccontare anche a chi non c'era com'è andata.

Ci servono:

- foto e video dell'evento

- foto e video del backstage (preparazione)

- slide dei relatori

- resoconti dell'evento (comparsi su blog, social network, portali, carta stampata, etc); vanno bene anche link ai tweet più significativi legati all'evento Potete inviare tutto il vostro materiale a questa mail: ddayfvg@gmail.com

Nelle prossime due settimane sul sito www.go-on-italia.it sarà creata una sezione con immagini, video e testi dedicata al #DDAyFVG.

Nel salutarvi tutti con affetto, vi ricordo che sono a vostra disposizione al cellulare +393663673146 oppure via mail simone.puksic@ditedi.it

Per chi non l'avesse visto, vi consiglio di dare un'occhiata al video che abbiamo girato quel giorno a bordo del FabCamper: http://vimeo.com/94042500

Penso che Riccardo Luna abbiamo espresso benissimo il perché stiamo facendo tutto questo!

Un caro saluto, a presto! .. e Go On FVG!

Simone

dott. Simone Puksic | project manager - simone.puksic@ditedi.it

m | +39 366 3673146
skype | puksic_s
Mtalk: puksic.mtalk.net
follow me on Linkedin
follow me on Twitter 

DITEDI

Distretto Industriale delle Tecnologie Digitali S.c.ar.l.
Piazza Indipendenza, 1
33010 Tavagnacco (UD)
Tel. +39 0432 1698013

www.ditedi.it
www.facebook.com/DITEDI

il-meeting-allo-stellini.doc
progetto-go-on-italia.pdf
stringher-nonni-su-web.doc
DDAY GO ON FVG