L'amministratore condominiale e immobiliare degli anni 2000


Nella puntata del 16/12/2020 della trasmissione radiofonica Obiettivo Friuli, trasmessa da Radio Rai 1, a cui hanno partecipato telefonicamente la Dirigente dell'Istituto B. Stringher Monica Napoli, e Andrea Soramel Vicepresidente Regionale di ANACI Udine, si è parlato dell'amministratore condominiale e immobiliare degli anni 2000.

L'attivita' dell'amministratore e' complessa ed esige preparazione e aggiornamento costante, per essere in grado di offrire una consulenza qualificata e atta a orientare le decisioni assembleari. E' inoltre necessario creare un Albo professionale o Registro Nazionale obbligatorio.

Clicca sull'immagine seguente per ascoltare il podcast della puntata di Obiettivo Friuli:

bttDownloadRAIFVG 

 

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni al Corso pomeridiano per la preparazione all’Abilitazione di Amministratore Immobiliare e Consulente nella gestione dei Patrimoni rivolto alle classi quinte dell’Istituto e organizzato in collaborazione con l’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) che inizierà nel mese di gennaio e terminerà indicativamente nel mese di maggio; si svolgerà in modalità a distanza ad esclusione delle lezioni di laboratorio e degli esami finali per il rilascio dell’Abilitazione, che si terranno in aula informatica.

Per le iscrizioni cliccare sul link seguente per compilare l'apposito modulo: https://forms.gle/Hfq76DigbVJYkhuH6