Piano di Marketing

a.s. 2015-2016

MARKETING TURISTICO

Il lavoro nasce dall’idea di creare un progetto per la valorizzazione del nostro territorio.

Da qui l’idea di un piano di Marketing dove il prodotto turistico risulta essere la nostra regione, il Friuli Venezia Giulia.

Un piano di marketing ha lo scopo di formulare e pianificare una strategia di sviluppo competitivo, organico e integrato per uno specifico territorio, accentuando l’attenzione sulle sue tipicità e sulle sue risorse.

Le nostre risorse oltre a quelle relative al territorio sono state anche la buona volontà e la voglia di fare degli allievi dell’istituto tecnico del turismo che hanno partecipato con interesse e dedizione.

La Professoressa di Diritto-Legislazione Turistica Annamaria Montaguti e la Classe 4CTT.

"Quando il talento va oltre la disabilità "

Studente non vedente frequentante la classe IV DTT realizza come compito assegnato dall'insegnante di Diritto-Legislazione turistica(Annamaria Montaguti) sulla strategia di marketing territoriale della regione Friuli Venezia Giulia una brochure con itinerario "visibile" agli occhi della mente...

IL MARKETING TURISTICO 3 PDF.pdf
itinerario "visibile" agli occhi della mente.pdf