Corsi ANACI 2016/2017


Avvio corsi ANACI di
Amministrazione Condominiale e
Gestione del Patrimonio

 

Lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 11.15 presso l’Auditorium della sede centrale il Responsabile Scientifico dott. Soramel, anche in qualità di Vice Presidente Regionale ANACI, presenterà il corso di formazione iniziale dedicato alle classi 4° e 5° dei settori Tecnico del Turismo e Servizi Commerciali, previsto dalla normativa in vigore per l’esercizio della professione di Amministratore di Stabili e del Patrimonio Immobiliare. All’incontro saranno presenti il prof. Cucci – la prof.ssa Fusco e la prof.ssa Cilesio, docenti del corso e membri del gruppo di progetto. Le lezioni avranno inizio con venerdì 14 ottobre 2016.

Il corso spazia dal diritto condominiale all’informatica, dalle tecniche di comunicazione all’economia gestionale. Al termine del percorso formativo sono previsti un esame scritto ed un colloquio orale valutati da una commissione composta da docenti interni alla scuola e docenti esterni in qualità di esperti professionali ANACI.

Nell’ambito del Progetto lo Stringher promuove convegni, workshops e incontri a tema aperti ad allievi e professionisti anche al fine di riconoscere a questi ultimi i crediti formativi previsti dalle nuove disposizioni normative.

Richiesta stage laboratoriali 2016-17.pdf