Lo Stringher per la Multinational Land Force

Il 13 e 14 dicembre 2021 i nostri ragazzi, egregiamente coordinati dai loro docenti, hanno portato il contributo del nostro istituto in occasione dell'evento della Multinational Land Force, che si è tenuto nei locali della sede cittadina della Brigata Alpina Julia.
L'evento consisteva in un Business lunch durante le riunioni del Political Military Working Group - PMWG e del Political Military Steering Group - PMSG del gruppo decisionale della Multinational Land Force.

La Multinational Land Force è una forza militare, multinazionale, a guida italiana con la contribuzione degli eserciti di Slovenia e Ungheria impiegate in missioni ONU e Unione Europea, il cui Comando multinazionale è sito in Udine.

Orgogliosi di aver partecipato ad un evento di tale portata internazionale e di aver ricevuto i complimenti delle più alte cariche militari presenti, siamo lieti di aver riavviato una collaborazione che sarà sicuramente proficua e piena di soddisfazione.

Il 13 gennaio 2022, i ragazzi che hanno partecipato all'evento, accompagnati dai docenti e dalla Dirigente Scolastica avranno l'onore di poter partecipare ad una visita guidata del Museo della Brigata Alpina Julia.

Di seguito alcune foto scattate durante l'evento di dicembre: